G-8X9FB2YCC0

Programmi

Patrizia De Blanck è pronta a tornare al GF Vip: ma ad una condizione

La contessa ha spiegato bene cosa vorrebbe

Pubblicato

su

Ex concorrente potrebbe tornare al GF Vip

É ufficiale: Alfonso Signorini ha chiesto a Patrizia De Blanck di tornare al GF Vip. Una richiesta, confermata dalla contessa, che però ha ammesso di non aver ancora accettato la proposta per un motivo specifico: e cioè una sua particolare condizione.

“Non è una passeggiata”

Per Nuovo la De Blanck (81 anni) ha confermato di essere stata contattata da Signorini per varcare la porta rossa. Indecisa sul da farsi, la contessa ha ammesso: “Non è una passeggiata“, in riferimento soprattutto ai tempi molto dilatati di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, visti anche gli ultimi aggiornamenti. E poi c’è un’altra questione: che rischia di divenire una vera e propria condizione per entrare al GF Vip. E cioè la possibilità di portare con sé il suo cagnolino Alien, dal quale staccarsi risulta essere una sofferenza troppo grande per l’ex gieffina.

Patrizia De Blanck: quando ha preso parte al reality

Patrizia De Blanck ha già partecipato al GF Vip, e più nello specifico nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. In quell’edizione la contessa si era distinta per la sua capacità di essere sempre diretta e sincera, Questa volta, invece, l’entrata dovrebbe avvenire (se avverrà) in coppia con un suo caro amico, nonché l’influencer Lorenzo Castelluccio. E, vista la popolarità riscossa quando ha preso parte al reality la prima volta, potrebbe essere una conferma oppure un’amara ri-scoperta.

Exit mobile version