G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Patrizia De Blanck bacchetta Belén su Rossano Rubicondi: “Non hai speso una parola”

La contessa non le manda a dire alla Rodriguez

Pubblicato

su

Patrizia De Blanck ha molto da ridire nei confronti di Belén Rodriguez che a suo dire non si sarebbe fermata un secondo e non avrebbe dedicato un secondo della sua vita per ricordare Rossano Rubicondi, il personaggio televisivo morto il 29 ottobre scorso alla sola età di 49 anni.

Patrizia De Blanck bacchetta Belén Rodriguez

Patrizia De Blanck interviene parlando a braccio alla sua rivista Nuovo, per ricordare Rossano Rubicondi. Rubicondi è morto il 29 ottobre a scorso a nemmeno 50 anni di età, oltreoceano dove viveva e lavorava da tempo. La De Blanck, parlando e ricordando Rubicondi, rivela a Nuovo di non aver gradito affatto il silenzio di Belén Rodriguez dalla quale si aspettava parole nei confronti di Rubicondi.

La De Blanck: “Hai amato Rubicondi [..] non hai speso una parola

Hai amato Rubicondi, però non hai speso una parola per dirgli addio“, recrimina la De Blanck a Belén Rodriguez che non sarebbe effettivamente intervenuta a mezzo stampa per ricordare con qualche parola Rubicondi, ma ciò non esclude che semplicemente la showgirl argentina abbia deciso di omaggiare Rubicondi in forma privata, lontana da microfoni e telecamere. Oltretutto della Rodriguez sappiamo che non sta passando un momento felice alla luce della crisi sempre più nera tra lei e Antonino Spinalbese, padre della sua piccola Luna Marì, nata da pochi mesi. “Non sta a me giudicare – ha continuato poi la De Blanck – ma almeno un ‘ciao’ il povero Rossano se lo sarebbe meritato“.

Il ricordo dell’Isola dei Famosi 2008

Il feeling tra Belén e Rubicondi lo ricorda proprio la De Blanck tornando indietro nel tempo, all’ormai lontano 2008 quando lei, la Rodriguez e Rossano Rubicondi si trovavano insieme, tutti concorrenti della sesta edizione dell’Isola dei Famosi, vinta sul finale da Vladimir Luxuria. “Forse, visto che all’epoca aveva un compagno ha cancellato dalla memoria il feeling che aveva con Rubicondi – avrebbe poi aggiunto la De Blanck a Nuovo, come riporta Today.itQuando la notte mi svegliavo, Rossano era sparito in concomitanza con Belén, della quale subiva certamente il fascino“.

Exit mobile version