G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Patrizia De Blanck, addio alla dolce vita: “Oggi non vivo, sopravvivo”

Gli antichi fasti sono passati, ma la contessa non perde il coraggio e la voglia di fare nuove esperienze

Pubblicato

su

I conti tornano al GF Vip, ma non in tasca… Patrizia De Blanck parla del reality e della sua nuova vita

La contessa Patrizia De Blanck ha raccontato la sua vita attuale durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Prossima all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la donna ha spiegato di essere preoccupata della lontananza forzata dagli affetti, ma ha anche rilasciato parole che fanno intuire come la partecipazione al reality sia in qualche modo legata anche all’aspetto finanziario.

“Ho vissuto dieci vite in una”

“Vorrei portare con e il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata”, ha spiegato Patrizia De Blanck. Ma il GF Vip paga bene e anche lei, di sangue blu, deve fare i conti con il portafogli: La mia vita non è più quella di un tempo. Oggi non vivo, sopravvivo. Ho vissuto la dolce vita in Italia, in Inghilterra, in Costa Azzurra: ho conosciuto le persone più importanti della terra. Posso dire di aver vissuto dieci vite in una ma non me la sono mai tirata, sono sempre stata normale”.

Patrizia De Blanck: le confessioni intime al parroco

Proprio di recente la De Blanck si era lasciata andare a lunghe confessioni riguardo un episodio particolare del suo passato. Un episodio paranormale: la De Blanck aveva infatti confessato di aver avuto a che fare in maniera ravvicinata con il diavolo, arrivando a rivolgersi persino ad un parroco. “Voleva impossessarsi della mia anima“, aveva commentando la De Blanck, parlandone apertamente per la prima volta.

Exit mobile version