Programmi
Patrizia Bonetti si ritira dopo l’ustione: la naufraga pronta a fare causa all’Isola dei Famosi
Potrebbero essere guai per l’Isola dei Famosi: al centro dell’attenzione c’è Patrizia Bonetti, l’ormai ex naufraga che sarebbe pronta a fare causa al reality
Patrizia Bonetti ritirata dall’Isola dei Famosi per le ustioni dopo la prova del fuoco
Per settimane si consumato un giallo attorno all’improvvisa scomparsa di Patrizia Bonetti dall’Isola dei Famosi. Solo successivamente è emersa la notizia relativa al ritiro della naufraga a causa delle ustioni provocatasi nel corso della sfida del fuoco, uno dei “giochi” che da sempre fanno parte del reality. Proprio per le ustioni rimediate all’Isola, come riporta Alessandro Rosica, pare che Patrizia Bonetti e il fidanzato siano però pronti a fare causa a Mediaset.
Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi: le ustioni e il ritiro
Non è da poco quello che sta succedendo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Entrata in corsa nel programma, Patrizia Bonetti è stata una delle “ultime naufraghe” sbarcate in Honduras. Subito poco dopo il suo arrivo, la Bonetti ha dovuto sfidare la naufraga Roberta Morise alla sfida del fuoco, una gara che vede trionfare chi riesce a sopportare e a resistere al calore provocato dalle fiamme molto vicine al corpo. Un gioco “classico” si potrebbe dire dal momento che la prova del fuoco è stata un fil rouge delle edizioni. Una volta in gioco però, per volontà e spirito di sopravvivenza, Patrizia Bonetti si sarebbe trattenuta davanti al fuoco più tempo del dovuto per il suo corpo, provocandosi numerose ustioni della pelle.
Patrizia Bonetti e il fidanzato pronti a fare causa a Mediaset
Immediatamente soccorso, dapprima la Bonetti sarebbe sparita dai radar risultando assente in puntata. Successivamente è giunta voce del suo ritiro dovuto proprio alle sue condizioni di salute, poi la notizia di un improvviso ritorno. Rientro in gioco che sarebbe però stato fermato dal fidanzato della Bonetti. Come racconta in esclusiva Alessandro Rosica infatti, sarebbe stato il fidanzato di Patrizia Bonetti a costringere la naufraga al rientro in Italia e all’abbandono dal gioco con un intento preciso. A dire dell’informatissimo investigatore social, Patrizia Bonetti e il fidanzato sarebbero infatti ora pronti a fare causa al reality per milioni di euro.