G-8X9FB2YCC0

Programmi

Patrizia Bonetti addio all’Isola: la concorrente si è ritirata

Patrizia Bonetti sembra essere già di ritorno dall’Honduras: la naufraga costretta al ritiro per le conseguenze fisiche dopo la prova del fuoco contro Roberta Morise

Pubblicato

su

Patrizia Bonetti ritirata dall’Isola dei Famosi: cos’è successo

Patrizia Bonetti sembra si sia ufficialmente ritirata dall‘Isola dei Famosi. L’ex del Grande Fratello Vip, entrata non alla prima occasione nel cast del reality, nel corso della seconda puntata aveva dovuto confrontarsi con Roberta Morise alla “prova del fuoco”. Una gara di resistenza di fronte alle fiamme in cui a spuntarla è chi riesce a sopportare per più tempo il calore. Una prova che sembra aver messo ko la Bonetti che, al termine della stessa, avrebbe riportato ustioni sul corpo.

Patrizia Bonetti ritirata: la fatale prova del fuoco contro la Morise

Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola dei Famosi: a darne annuncio in esclusiva e in maniera che sembra praticamente certa è Giuseppe Porro. Il ritiro della Bonetti sarebbe dovuto alle conseguenze della prova del fuoco. Dopo la sfida con la Morise infatti la Bonetti sarebbe stata soccorsa dai medici a causa di alcune ustioni da calore riportate sul corpo. Problemi che sembrano abbiano messo del tutto a repentaglio la sua permanenza da naufraga in Honduras tanto da costringerla al rientro in Italia per ulteriori accertamenti medici. A riprova di ciò la sospetta assenza della Bonetti in puntata: anche ieri sera la naufraga non è stata menzionata né chiamata in causa.

Il rivelatore post su Instagram: “A volte è importante fermarsi”

Come qualcuno fa notare, forse proprio su Instagram già 3 giorni fa lo staff avrebbe in qualche modo svelato il retroscena. Sul profilo della Bonetti era stata infatti pubblicata una sua fotografia in bianco e nero con una didascalia quanto mai sospetta: “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi“. Parole che sembrano ad oggi aver semplicemente anticipato le intenzioni della Bonetti, costretta al ritiro.

Exit mobile version