TV e SPETTACOLO
Patrick Pugliese, lutto per l’ex del GF: morto il padre, l’addio su Instagram
Patrick Pugliese, uno dei concorrenti che ha fatto la storia del Grande Fratello Vip, condivide su Instagram il dolore per la scomparsa del padre
Lutto per Patrick Pugliese: è morto il padre
Patrick Ray Pugliese, uno dei volti più celebri e amati che hanno fatto la storia del Grande Fratello Vip, è tornato sui social in queste ore per rendere partecipe il suo pubblico di un momento molto difficile della sua vita, la morte del padre. Con poche parole e una fotografia, Patrick ha infatti reso nota la morte del padre: parole d’addio ma anche l’occasione per lanciare un forte messaggio.
Morto il padre di Patrick Pugliese: il messaggio su Instagram
“Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare“, queste sono alcune delle parole scritte da Patrick Ray Pugliese su Instagram. L’occasione purtroppo è delle più tristi: la morte del padre. Così lo storico ex del Grande Fratello Nip, ritornato successivamente in un’edizione vip del reality, ha voluto condividere con i suoi oltre 134mila follower un dolore intimo e personale.
Il messaggio d’addio: “Scoprirai quanto ti ho voluto bene”
“Ciao papà, adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene“, queste le parole scritte da Patrick che ha voluto allegare ad uno scatto del padre, immortalato al sole. Numerosi i messaggi d’affetto arrivati dai follower e tanti anche i messaggi, che si fanno notare, arrivati da parte di colleghi della televisione. Tra questi si scorgono le condoglianze pubbliche di Alessia Marcuzzi e Adriana Volpe, anche loro del circuito GF. Cattura l’attenzione però, come detto, soprattutto il forte messaggio che Patrick ha voluto lanciare trasformando un’occasione triste e infelice in un’occasione per riflettere sulla qualità del tempo e sulla sua brevità. Circostanze che non dovremmo mai sfavorire rincorrendo frivoli e superflui affanni.