Connettiti con noi

Trend

Patatine al gusto di vagina: la nuova creazione di un brand lituano

Si chiamano Chazz Potato Chips Pussy Flavour e sono le prime da un gusto così originale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

patatine gusto vagina

Patatine al gusto di vagina: la nuova trovata di un brand lituano

Il brand lituano Chazz ha lanciato sul mercato europeo le patatine al gusto di vagina: il loro nome originale è Chazz Potato Chips Pussy Flavour. Un gusto totalmente nuovo e innovativo, che potrebbe piacere a molti così come apparire non solo strano, ma proprio inquietante. Di sicuro un gusto audace e innovativo, che non si preoccupa delle critiche: anche perché dietro questa decisione di mercato c’è uno studio molto accurato.

“Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate”

Lo studio, che si presenta come generazionale, ha come oggetto il sesso e la generazione Y, quella dei cosiddetti Millennials (che rientra nell’arco temporale che va dall’anno 1981 fino al 1996). Questo quanto si può leggere sul sito del brand lituano: “Incredibile che qualcuno scelga i social media al posto della comunicazione dal vivo, degli appuntamenti e del sesso reale“. Ancora: “Abbiamo preso questa tendenza disastrosa molto sul personale e abbiamo deciso di contribuire così a risolvere questo problema“. Dunque, un pacco di patatine che ha un intento ben più alto del semplice piacere che deriva dal cibo spazzatura: quasi una nobile causa.

Gli ingredienti principali delle nuovo patatine

Così nascono le originalissimi patatine al gusto di vagina, tutte da scoprire. Il brand lituano promette: “Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore e forse perderai anche la verginità orale“. Gli ingredienti principali? Panna acida, cipolla e aglio, come riporta Il Fatto quotidiano. Insomma, la volontà pare quella di ottenere un un sapore forte, pure senza conservanti, esaltatori di sapidità ed invece con spezie naturali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014