Serie Tv
Paso Adelante, il ritorno: la serie spagnola torna su Netflix
Pedro, Roberto, Silvia e Lola si preparano a tornare!
I protagonisti di Un Paso Adelante stanno per tornare: la scuola di ballo più amata riapre su Netflix
Un Paso Adelante tornerà presto a conquistare il pubblico, grazie ad un revival in arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix. L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato dato dall’attrice spagnola Beatriz Luengo, ovvero la famosa Lola della serie. La donna ha svelato ai fan la notizia attraverso un post Instagram eloquente: “Lola è tornata!”.
Rivedremo Silvia, Lola, Pedro e Roberto?
La domanda che scatena la curiosità dei fan storici delle vicende degli studenti di ballo spagnoli è ovviamente se ci saranno tutti gli attori delle prime stagioni. La risposta è sì: Monica Cruz, Miguel Angel Munoz hanno già dato conferma della loro presenza. Resta il silenzio per quanto riguarda gli altri storici membri del cast, come Pablo Puyol, Silvia Marty e Dafne Fernandéz. Il pubblico potrà così tornare a seguire la vita degli studenti della scuola di ballo spagnola più amata.
La data di uscita del revival di Paso Adelante
Non è stata al momento ipotizzata e comunicata una data di possibile uscita di Un Paso Adelante in versione Netflix, ma con tutta probabilità bisognerà attendere il 2023.