TV e SPETTACOLO
Pascale: in vendita la villa da sogno che le aveva regalato Berlusconi
Un vecchio regalo di Berlusconi, ma ora è tempo di futuro per Francesca
Pascale: l’unione con Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci: l’unione civile solo pochi giorni fa. E dopo un passo così importante, c’è spazio solo per felicità. E futuro.
Pascale: la villa regalo di Berlusconi in vendita
Dopo l’indiscrezione del presunto regalo di Berlusconi per l’unione di Paola e Francesca, ora c’è una certezza. La villa, che Berlusconi le aveva regalato al tempo del loro amore, è stata messa in vendita. La villa in Brianza (nello specifico a Rogoredo di Casatenovo, nella provincia di Lecco). Nella casa in cui Pascale ha vissuto, dopo la separazione da Berlusconi, in compagnia dei suoi cani.
La villa prende il nome di Villa Maria: che si estende per ben 40mila metri di verde. Insomma, un vero e proprio angolo di verde incontaminato. Non solo, ecco cosa dice nello specifico la descrizione su Immobiliare.it: “Entrando in Villa Maria, si accede a un’ampia zona giorno con saloni doppi, divisi da leggere sopraelevazioni del pavimento, sala da pranzo con open space, da cui ammirare anche bellissimi quadri, e un elegante camino doppio inserito in una parete di pietra viva“.
Pascale: Villa Maria in vendita
La descrizione continua con questi ulteriori dettagli: “Per gli arredi, Francesca Pascale ha scelto colori chiari e divani sinuosi, dalla forma a ferro di cavallo, con tessuti beige e neri, a creare un contrasto; anche il parquet è chiaro, in modo da esaltare la luce naturale e far apparire gli spazi più ampi. Al centro del pavimento, un tappeto in pelliccia bianco.
Lo studio della casa si trova in una stanza mansardata, con travi inclinate; a non mancare, diverse opere d’arte che impreziosiscono il tutto e conferiscono un tocco di colore alle pareti lignee. Anche la camera da letto è chiara: il letto a baldacchino è color tortora e il giardino all’italiana si intravede dalle finestre“.
“Il giardino all’italiana è il pezzo forte”: il valore della Villa
Ed ancora, sul “pezzo forte”: “Il giardino all’italiana, come detto, è il pezzo forte della villa. In stile tardo-rinascimentale, con la tipica divisione degli spazi con siepi e alberi a fila. Qui Francesca Pascale ha posizionato un salotto in legno e corda, di design“. Ma quanto vale Villa Maria? Non si sa con certezza, ma stando alle indiscrezioni, la cifra si aggirerebbe intorno ai 2.500.000 euro.