TV e SPETTACOLO
Parole dette male: spoilerato il testo della canzone di Giorgia a Sanremo
Fatale errore a danno di Giorgia: spoilerato il testo della sua canzone in gara a Sanremo, Parole dette male
Giorgia vittima di un grave errore: spoilerato il testo della sua canzone in gara al Festival di Sanremo
Parole dette male è il titolo, cose fatte male è quello che è successo: il testo della canzone di Giorgia in vista del Festival di Sanremo 2023 finisce in pasto al web ben prima del tempo, spoilerato nei fatti da Discoteca Laziale seppur in maniera del tutto inavvertita. Questa volta no, non è uno scherzo di Fiorello.
Giorgia: pubblico il testo della sua canzone al Festival di Sanremo
Non doveva succedere, ma purtroppo è successo. Non è più attesa per il testo della canzone che Giorgia porterà in gara al Festival di Sanremo 2023. Inavvertitamente, settimane prima della pubblicazione di tutti i testi dei brani in gara, il testo di Parole dette male è stato dato alla stampa e pubblicato sui social, rovinando l’attesa. L’errore è stato commesso da Discoteca Laziale sui social, uno dei negozi di musica più famosi e celebri di Roma. Un errore che poteva essere evitato, ma è successo: nel pubblicare i testi dei brani che saranno contenuti nel nuovo album di Giorgia, Blu, non ci si è accorti che nella lista c’era proprio anche il testo di Parole dette male. Canzone con cui Giorgia gareggerà a Sanremo ma che sarà anche contenuta ovviamente nel nuovo album.
Improbabile la squalifica della cantante, altro discorso per Madame
Diventa estremamente difficile pensare che possano esserci delle conseguenze gravi come la squalifica della cantante dal momento che l’errore non è dipeso da lei. Da regolamento di fatto si rischia la squalifica qualora il testo o il brano venga reso pubblico prima di determinate date, sugli opportuni canali. Non è essendo stata però Giorgia a commettere l’errore, è un’ipotesi quanto mai irreale che sia lei in prima persona a pagare con una squalifica. Non lo stesso discorso che invece sembra poter essere applicato a Madame. La cantante risulta ancora indagata e la piega che sta prendendo l’indagine potrebbe avere forti ripercussioni sulla sua partecipazione futura o eventuale.