G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Parla il figlio di Pippo Franco: “Se potessi parlare…”

Il ragazzo è intervenuto prendendosela con i giornalisti

Pubblicato

su

Gabriele Franco si scatena contro i giornalisti dopo la diffusione della notizia del ricovero del padre Pippo in ospedale a causa di un’ischemia

“Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto. Ma quanto vi piace farvi prendere in giro? Non avete idea!”. È questo il tenore dell’intervento di Gabriele Franco, figlio del comico Pippo colpito da ischemia. Il ragazzo ha rivolto queste parole ai giornalisti, secondo lui colpevoli di essersi pronunciati in maniera non corretta sulla situazione del padre.

“Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah”

Gabriele Franco, divenuto noto per aver partecipato in passato a Temptation Island, ha aggiunto dettagli sulla salute del papà: “Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie anche a tutti voi che mi avete scritto. Il quadro clinico di Pippo Franco è in miglioramento, ma l’ira di Gabriele Franco verso i giornalisti non sembra potersi attenuare a breve: “Sappiate che se vi vedo riprendere il cancello di casa mia esco con una mazza da baseball e vi spacco la faccia”, riporta LaRepubblica.

L’esperienza di Gabriele Franco a Temptation Island

Gabriele Franco è nato dalla relazione tra il padre e Laura Troschel (mancata nel 2016 a causa di un brutto male) e aveva preso parte al reality Temptation Island insieme alla fidanzata del tempo Silvia Tirado. I due avevano superato il percorso insieme, ma poco dopo si sono lasciati.

Exit mobile version