G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paolo Ruffini e Barbara pronti ad allargare la famiglia: “Voglio diventare padre”

“Con lei mi sento davvero pronto”

Pubblicato

su

Il comico e attore presenta la nuova compagna, con la quale sogna di diventare papà

Paolo Ruffini ha intenzioni serie con la sua nuova fidanzata, Barbara Clara Pereira, e ha annunciato di essere pronto a diventare padre. L’attore e comico, dopo la fine del matrimonio con Claudia Campolongo (sua compagna dal 2007 al 2013) e della storia con Diana Del Bufalo (durata dal 2015 al 2019), ora vive una nuova e felice relazione con la 41enne venezuelana. Ruffini è sicuro che sia lei la donna della sua vita e la conferma di ciò è anche l’istinto di paternità che sente nascere in lui.

Paolo Ruffini presto padre? “Mi sento pronto”

“Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni – ha confessato Paolo Ruffini a Vistocon lei voglio diventare padre”. Il progetto è serio e la coppia sta pianificando il nuovo arrivo in famiglia: “Con la mia compagna ci stiamo attrezzando. L’ho trovata da poco. Si chiama Barbara Clara e fa anche lei l’attrice. Poi è pittrice: insomma, è un’artista a tutto tondo. Con lei mi sento davvero pronto per vivere l’esperienza della paternità”.

“Non chiede nulla, ha solo il desiderio di amare”

Il loro è stato un amore a prima vista. Paolo Ruffini ammette di non avere avuto il minimo dubbio: “Quando l’ho incontrata, ho esclamato: ‘Eccola!’. L’ho sognata tanto! Mi son ricordato del sogno che facevo. Lei è sudamericana, è nata in Venezuela e poi è venuta quando aveva vent’anni qui in Italia perché il papà è friulano. E’ mora ed è molto bella. Ha un’anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta, una delle poche volte, che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare. Questa sua peculiarità l’ho trovata semplicemente meravigliosa“.

Exit mobile version