G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Paolo Noise è tornato all’Isola dei Famosi dopo il malore: come sta

Le attuali condizioni di salute del conduttore radiofonico

Pubblicato

su

Paolo Noise torna all’Isola dei Famosi dopo il malore: come sta il conduttore radiofonico

Paolo Noise è tornato all’Isola dei Famosi dopo il malore delle ultime ore: come sta adesso il conduttore radiofonico. Solo ieri Noise ha avvertito un leggero malessere, probabilmente dovuto al caldo, alla fame e alla stanchezza: il naufrago è stato soccorso dai medici, che lo hanno aiutato con una flebo. Grazie al racconto dei naufraghi suoi compagni, è stato più facile capire cos’è successo in Honduras.

“Credo si sia ammazzato di medicine dal primo giorno”

Come sta Paolo Noise dopo il malore delle scorse ore all’Isola dei Famosi. Quello che si sa è che il conduttore radiofonico ha fatto il suo ritorno tra i naufraghi compagni di quest’avventura in Honduras. Insomma, sta sicuramente meglio. A prendere la parola sul leggero malore accusato dal concorrente, e a spiegarne almeno sommariamente le dinamiche, è stato Marco Mazzoli. “Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino. Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene“.

Cos’è successo a Paolo Noise

Pare che Paolo Noise, come sopra anticipato, abbia avuto un leggero malore all’Isola. Queste, ancora, le parole di Mazzoli a tal proposito: “Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfiga pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino fighissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e lui. E invece quando è arrivato il barchino, Paolo non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo“.

Exit mobile version