G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Paolo Meneguzzi, botta e risposta con J-Ax: “Mi fa tristezza”

Paolo Meneguzzi pizzica J-Ax e il rapper risponde per le rime

Pubblicato

su

Paolo Meneguzzi e J-Ax: è botta e risposta

Un vero e proprio dissing ma senza musica quello tra Paolo Meneguzzi e J-Ax: tutto nasce da un’intervista del celebre cantante anni Duemila che, rivolgendo una critica generale al panorama musicale attuale, ha attaccato indirettamente il rapper che ha poi risposto.

Era un commento molto generico quello di Paolo Meneguzzi, una vera e propria vecchia gloria della musica italiana. Sono passati infatti circa 20 anni da quanto Meneguzzi ha scalato la vetta del successo, una gloria poi lentamente scemata nel tempo se guardiamo il panorama nazionale e più social.

“Estate pop 2023 è deprimente”

L’estate pop 2023 è deprimente – ha commentato Paolo Meneguzzi a MowMag guardando i tempi moderni – Il medium pop mi pare svilito. Vedere gente tutta tatuata che va su un palco a cantare la Disco Paradise di turno mi fa tristezza“. Insomma, che il riferimento non fosse a J-Ax o Fedez è molto difficile. “Quelle sono marchette – ha poi aggiunto sempre Meneguzzi – Il pop dev’essere anche visionario, evoluto, curato ai massimi livelli“.

J-Ax replica a Paolo Meneguzzi: “Cantanti falliti”

Di fronte a questa aperta e pubblica critica, la risposta di J-Ax è arrivata subito e sui social. Una risposta decisamente più diretta e ancor più velenosa: “Eh, sei sicuro che TU, vuoi parlare di marchette?” – lo interroga e chiama in causa J-Ax – Comunque ciao. Io ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano Ferro“. Una replica alla quale ne è seguita un’altra a distanza di poco tempo e sempre da parte del rapper.Non c’è niente di più triste dei cantanti falliti che danno la colpa al pubblico che oggi non capisce più un ca**o. A tutti capita fare canzone che non connettono col mercato, con la moda o con i gusti delle nuove generazioni“.

Exit mobile version