TV e SPETTACOLO
Paolo Del Debbio: “Sì al salario minimo, no alle accise sulla benzina”
Il conduttore di Dritto e Rovescio si espone su alcuni temi scottanti di attualità
Il giornalista anticipa i temi che approfondirà nel corso delle nuove puntate di Dritto e Rovescio
Giovedì 7 settembre, alle ore 21:20 su Rete4, ripartirà Dritto e Rovescio, il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Il conduttore ha parlato a pochi giorni dall’esordio stagionale, rilasciando un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha anticipato i temi principali delle nuove puntate della trasmissione.
Il programma, nel corso dell’autunno inoltrato, raddoppierà il suo appuntamento, andando in onda anche la domenica, come annunciato dallo stesso Del Debbio: “Sarà lo stesso programma con delle parti diverse, interviste e storie molto più sul personale”.
Paolo Del Debbio: “Accise benzina? Bisogna abbatterle”
Paolo Del Debbio ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue aspettative riguardo i temi che catalizzeranno l’attenzione del pubblico nei prossimi mesi. Ad esempio, si è esposto su salario minimo e accise sulla benzina.
Sui due temi, il conduttore ha le idee chiare: “Sì al salario minimo, se non comporta una diminuzione del salario per alcuni. No invece a tagliare le accise sulla benzina, quelle bisogna abbatterle“.