Programmi
Paolo Del Debbio raddoppia su Rete 4 al timone di Dritto e rovescio
In arrivo una promozione per il conduttore su Rete 4
Paolo Del Debbio al timone di Dritto e rovescio: è un grande successo
Paolo Del Debbio, al timone di Dritto e rovescio su Rete 4, ha riscosso un grande successo. Un apprezzamento in primis da parte del pubblico, e dunque degli ascolti tv: sono davvero tanti i telespettatori che seguono il programma. Tale successo, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, avrebbe significato una promozione per il suo conduttore.
Una promozione su Rete 4 per Del Debbio
Pare che Dritto e rovescio di Paolo Del Debbio vedrà un raddoppio, nella prossima stagione televisiva. Questo quanto anticipato da TvBlog: “Si starebbe facendo largo un ulteriore scenario, ovvero quello di trasmettere Dritto e rovescio per due volte a settimana“. Ancora, più precisamente, circa il giorno del vociferato raddoppio: “Il giorno scelto per Paolo Del Debbio sarebbe la domenica, da abbinare a quel giovedì che tante soddisfazioni sta portando alla rete“.
Non solo Dritto e rovescio, anche Quarto Grado
Si parla di raddoppio nell’appuntamento con i telespettatori anche per Quarto Grado. Queste, ancora, le anticipazioni della fonte di cui sopra: “Al venerdì sarebbe confermata la coppia composta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con quest’ultima che godrebbe di maggiore spazio rispetto al collega. Nuzzi, invece, curerebbe in prima persona il bis domenicale, sempre dedicato ai casi di cronaca nera“.