GOSSIP
Paolo Ciavarro, il suo rapporto con Barbara Palombelli: “Una persona magnifica”
Il volto di Forum ha rivelato anche cosa pensa la Palombelli del suo rapporto con Clizia
Paolo Ciavarro: com’è Barbara Palombelli lontano dalle telecamere
Paolo Ciavarro ha parlato di Barbara Palombelli, nonché conduttrice di Forum. In questo programma, uno dei volti è proprio il fidanzato di Clizia Incorvaia. Ciavarro, anche ex gieffino, ha speso solo parole lusinghiere per la Palombelli, ammettendo di essere cresciuto molto, proprio nel programma Forum.
“É una professionista con la P maiuscola”
Paolo Ciavarro, intervistato a Turchesando, nonché programma in onda su Radio Cusano Campus, ha speso parole di elogio per la conduttrice di Forum. “Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia, se non ricordo male è il settimo anno che sono con loro. Barbara è una professionista con la P maiuscola. Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo”.
Ancora, sempre sulla Palombelli “Barbara è una donna di un’umiltà incredibile”. A questo punto l’ex gieffino ha rivelato un aneddoto che non riguarda solo la conduttrice di Forum, ma anche la sua amata Clizia. “Appena conosciuta Clizia cosa mi ha detto? Fantastica, mi ha fatto un sacco di complimenti. Lei è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno“.
Paolo Ciavarro, il matrimonio con Clizia: “Ho già una cosa in mente”
Paolo Ciavarro ha poi parlato della sua vita privata, cioè concentrandosi sulla fidanzata Clizia, anche lei ex gieffina. I due, da poco, hanno avuto il loro primo figlio, Gabriele. Proprio Alfonso Signorini ha battezzato il piccolo: Clizia e Paolo infatti si sono conosciuti al GF Vip. É tutto perfetto, manca solo un piccolo particolare: il matrimonio. Ciavarro ha ammesso di avere pensieri a riguardo: “Ho già una cosa in mente, io sono una persona semplice e quindi non aspettatevi fuochi d’artificio“.