TV e SPETTACOLO
Paolo Brosio, morta la mamma Anna: “L’ho vista morire in videochiamata”
Gli ultimi momenti di vita della signora Anna, la mamma di Paolo Brosio
Il dramma di Paolo Brosio: morta a 102 anni la mamma Anna
Un dolore profondissimo quello di Paolo Brosio per la morte di sua mamma Anna, morta ieri all’età di 102 anni: un rapporto bellissimo quello tra madre e figlio, spesso al centro di veri e propri spazi televisivi, e ora le prime parole di Brosio sugli ultimi momenti di vita dell’adorata mamma.
Gli ultimi momenti di vita di Anna, amata anche in tv
È un lutto profondissimo quello di Paolo Brosio: di ieri purtroppo la notizia della morte della mamma Anna, deceduta all’età di 102 anni a Forte dei Marmi. Un decesso che è arrivato a seguito di un ricovero ma anche dopo la grande felicità di aver potuto festeggiare il proprio compleanno lo scorso 7 aprile. A dare la notizia della scomparsa della donna in tv è stata ieri mattina Federica Panicucci, nel cuore di Mattino Cinque: “Nella notte, poche ore fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo“. Queste le parole della conduttrice alle quali sono poi seguite nel pomeriggio quelle di Barbara d’Urso.
Paolo Brosio, l’ultimo gesto prima della morte della mamma: “L’ho vista morire davanti ai miei occhi”
Ora è però Paolo Brosio a rompere il silenzio sulla morte della mamma Anna, raccontando gli ultimi momenti di vita della donna. “L’ho vista morire davanti ai miei occhi, al telefono, in videochiamata“, ha raccontato Brosio a Il Tirreno. “Mi hanno chiamato per dirmi che era peggiorata, che stava molto male. Ho fatto in tempo a fare una videochiamata, a parlarle, a guardarla ancora una volta. Pochi istanti, gli ultimi. Poi è morta. È un vuoto incolmabile quello che sto provando“, ha dichiarato Brosio. Una confessione molto intimi e privata che arriva in un momento per lui estremamente difficile.