Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Brosio: “Il giorno prima che morisse mia madre ho sentito qualcosa”

Il terribile presentimento davanti all’ascensore un giorno prima della morte di sua mamma Anna

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

paolo brosio madre

Paolo Brosio: la confessione, il presentimento il giorno prima della morte della madre Anna

È un dolore immenso quello che sta affrontando Paolo Brosio, recentemente colpito dal lutto per la morte della madre Anna alla quale era molto legato: l’aneddoto e un racconto, quasi un segno premonitore della triste notizie che da lì a poco sarebbe arrivata.

Morta la mamma di Brosio: la signora Anna è scomparsa a 102 anni di età

Un terribile lutto quello che sta attraversando Paolo Brosio. Di qualche giorno fa la notizia della morte della madre Anna, sopraggiunta ad oltre 100 anni. Un annuncio che è arrivato anche in tv poche ore dopo il dramma per voce della Panicucci, e poi commentato da Brosio sulle pagine de Il Tirreno. “L’ho vista morire davanti ai miei occhi – ha raccontato Brosio, poche ore dopo il decesso della donna – al telefono, in videochiamata. Mi hanno chiamato per dirmi che era peggiorata, che stava molto male. Ho fatto in tempo a fare una videochiamata, a parlarle, a guardarla ancora una volta“.

Paolo Brosio e la morte della madre Anna: “Ero davanti all’ascensore, ho sentito qualcosa”

Un racconto di per sé già molto straziante al quale si è aggiunto ora un nuovo dettaglio, il racconto da parte di Brosio di un momento preciso in cui ha percepito che qualcosa stava per succedere. Intervistato dal Corriere della Sera, Brosio racconta cosa è accaduto pochi attimi prima della morte della madre Anna: “Il 17 pomeriggio dovevo andare a Brescia per lavoro e sono passato da lei a darle il solito bacio“, ha raccontato il giornalista.

Un giorno prima dunque della morte della mamma Anna, che si è spenta all’età di 102 anni lo scorso 18 aprile. “Dormiva. Me ne sono andato, ma davanti all’ascensore ho sentito qualcosa che mi richiamava indietro. Allora sono tornato, mi sono inginocchiato accanto al suo letto, ho recitato un Pater, un Gloria e un’Ave Maria e sono scoppiato a piangere“, confessa Brosio. Un momento in cui sembra che il giornalista avesse capito che forse quello poteva essere l’ultimo bacio alla madre. “Le ho detto ‘mamma, ci rivediamo in cielo’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014