GOSSIP
Paolo Bonolis si esprime su Stefano De Martino
Paolo Bonolis e la sua opinione su Stefano De Martino
Paolo Bonolis su Stefano De Martino: il primo conduttore di Affari tuoi dal 2003 al 2005, ha espresso un’opinione positiva sull’attuale presentatore del programma su Rai1. Intervistato durante la Festa de Il fatto quotidiano a Roma, Bonolis ha definito De Martino come un conduttore con “grandissime potenzialità”, lodando la sua bravura, empatia e presenza scenica. Tuttavia, ha anche evidenziato un possibile ostacolo per De Martino in questa nuova avventura professionale.
Paolo Bonolis su Stefano De Martino
Secondo Bonolis, la sfida principale per De Martino sarà la mancanza di un cast su cui appoggiarsi, come avveniva nei suoi precedenti programmi come Stasera tutto è possibile e Bar Stella. In Affari tuoi, De Martino deve narrare e gestire il programma in prima persona, senza l’ausilio di un gruppo di supporto costante.
Stefano De Martino conduttore di Affari Tuoi
Bonolis ha sottolineato che questo rappresenta uno “scalino importante” nel percorso di crescita del giovane conduttore, ma ha anche affermato di essere sicuro che De Martino saprà superarlo con successo. Concludendo, Bonolis ha ribadito il suo apprezzamento per il trentaduenne, confermando la sua fiducia nelle sue capacità di affrontare questa nuova sfida televisiva.