G-8X9FB2YCC0

Programmi

Paolo Bonolis strizza l’occhio alla Rai: c’entra Il Senso della vita

È stato lo stesso Bonolis a parlare de Il senso della vita, uno dei suoi programmi più riusciti in assoluto

Pubblicato

su

Paolo Bonolis pronto a tornare in tv con “Il senso della vita”, ma sulla Rai

Potrebbe essere un colpo clamoroso quello della Rai se decidesse di prendere in considerazione una recente dichiarazione di Paolo Bonolis: c’entra uno dei suoi più amati programmi televisivi che ormai manca in tv da più di 10 anni, Il Senso della vita.

Perché “Il Senso della Vita” è sparito dalla tv

Sebbene manchi in tv da decenni, Il senso della vita di Paolo Bonolis è uno dei suoi programmi più riusciti della carriera e tra i più amati dal pubblico. Un programma particolarmente intenso che è andato in onda per la prima volta in seconda serata su Canale5 nel 2005, proposto come una novità ai tempi da Mediaset. Un programma pensato, studiato e scritto da Bonolis che lo ha poi anche condotto. Si tratta di un programma che puntualmente il pubblico chiede venga riproposto e che forse ora potrebbe avere una chance.

Bonolis strizza l’occhio alla Rai: la dichiarazione su Il Senso della Vita

A spiegare il perché del mancato ritorno in tv per anni de Il Senso della Vita era stato Bonolis qualche tempo fa, nel corso di un’intervista: “Ha una sua storia ma ci sono ragioni commerciali per le quali non si può continuare a realizzarlo ad un tardo orario“. E se non fosse però più Mediaset ad occuparsene ma la Rai, portandolo in prima serata? Una suggestione che arriva direttamente da Paolo Bonolis. Il conduttore sarà ospite di Tv Talk su Rai3 e come anticipato da TvBlog,it, sarebbe stato proprio lui a strizzare l’occhio all’emittente pubblica. Il conduttore si sarebbe dichiarato pronto a tornare in Rai proprio con Il senso della vita, e potrebbe essere un colpaccio unico per la Rai se accogliesse la proposta.

Exit mobile version