G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv: “Mi ritiro tra 2, anzi 3 anni”

L’amato conduttore ha altri piani in mente, e il futuro è quanto mai prossimo

Pubblicato

su

Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv: “Penso di lavorare altri 2 anni circa”

Paolo Bonolis è stato uno degli ultimi ospiti di Pio e Amedeo a Felicissima Sera, venerdì 7 aprile (ma nulla è valso per vincere agli ascolti tv): interrogato dal duo comico, il conduttore di Canale5 e marito di Sonia Bruganelli, ha confessato di avere intenzione di lasciare la tv e non tra troppi anni.

Il rapporto con la moglie Sonia Bruganelli e la fine del gossip sulle case separate

Pio e Amedeo riescono a tirare fuori dalla bocca di Bonolis parole che probabilmente nemmeno il conduttore, tra i più amati e pagati della tv, pensava di pronunciare. Si chiacchiera di tutto in prima serata su Canale5 e ovviamente le frecciatine non mancano, come quelle sulla moglie Sonia Bruganelli. “Siamo in due case diverse, ma la casa è la stessa – ha confessato il conduttore rifacendosi al gossip sulle “case separate” scoppiato mesi fa – Ma tra noi non c’è distanza, siamo a 10 metri. Certo che abbiamo ancora un bel legame, da tutti i punti di vista“. Insomma, le parole di Bonolis lasciano intendere che tra moglie e marito, nonostante gli anni, ci sia ancora un’ottima complicità di coppia. Ma non solo Bruganelli.

Paolo Bonolis pronto a uscire di scena: “Se mi ritiro dalla tv tra 2 anni? Penso di sì”

Stuzzicato da Pio e Amedeo infatti, Paolo Bonolis ha speso parole anche sul suo futuro televisivo. Sappiamo già che il conduttore tornerà in tv in autunno con una nuova edizione di Ciao Darwin. Ma non solo perché proprio Bonolis aveva anche lasciato intuire che potesse in qualche modo tornare in tv, addirittura sulla Rai, con uno dei suoi programmi tv più amati e che da anni non si vede sul piccolo schermo: Il senso della vita. Parlando però proprio di lavoro, così Bonolis ha confessato a Felicissima Sera di avere intenzione di mollare il timone, non tra molto: “Se mi sono posto un limite? Sì. Penso di lavorare altri 2 anni circa“. Così il conduttore, parlando di “scadenze”: “Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, 3 dai“.

Exit mobile version