GOSSIP
Paolo Bonolis, il nuovo look del conduttore: la foto
Bonolis si mostra in un tenero scatto con la figlia
Paolo Bonolis: nuovo look per il conduttore
Paolo Bonolis è in vacanza con la sua famiglia e nelle ultime ore ha postato su Instagram un tenero scatto con la figlia Silvia che lo ritrae sorridente. La didascalia della foto recita un semplice: “É per te…”. Ma c’è qualcos’altro che attira subito l’attenzione: un piccolo dettaglio sul volto di Paolo, che però fa decisamente la differenza.
Paolo Bonolis con i baffi su Instagram
Paolo Bonolis (che da poco ha compiuto 61 anni) sorridente e radioso in compagnia della figlia 19enne Silvia, si trova in una località di vacanza. Giorni spensierati, soleggiati e ricchi di amore e divertimento per il conduttore. Che si è mostrato in un tenero scatto con Silvia (avuta dall’amore con la moglie Sonia Bruganelli), sorridente e con gli occhi innamorati rivolti alla figlia.
Un piccolo particolare ha subito attirato l’attenzione, oltre la bellezza e la spontaneità del ritratto familiare: Paolo Bonolis ha i baffi. Molti utenti di Instagram hanno infatti notato il cambiamento di look del conduttore, che è stato prontamente e largamente commentato. “Baffi: ma mi faccia il piacere”, “Baffi sì o no, la foto è un’esplosione di amore. Questo è l’importante. Bellissimi“, sono solo due esempi.