GOSSIP
Paolo Bonolis e il compleanno al fianco dell’ex Sonia Bruganelli
Compleanno felicemente festeggiato anche se da “ex”
Paolo Bonolis e il compleanno festeggiato con l’ormai ex Sonia Bruganelli
Come fa notare una giornalista, sembra propri che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli siano già entrati nella fase “migliori amici” in occasione del compleanno del conduttore dopo l’annuncio pubblico sulla loro separazione: la torta, gli auguri, la candelina spezzata e poi le fotografie.
La complicità dopo la separazione da copertina
Il 14 giugno scorso è stato il compleanno di Paolo Bonolis. Un Bonolis che ha continuato a lavorare nonostante il giorno di festa e che proprio per lavoro non ha potuto al contempo partecipare ai funerali di Silvio Berlusconi a Milano. Bruganelli e Bonolis sono stati infatti tra i pochi a non prendere parte alla cerimonia in Duomo. In tutto questo però il compleanno del conduttore, 62 anni il 14 giugno, è stato celebrato e proprio l’ormai ex moglie Sonia Bruganelli era più che presente al suo fianco.
Paolo Bonolis, gli auguri di Sonia Bruganelli per il suo compleanno: “Quella candelina spezzata…”
La separazione pubblica, con tanto di copertina su Vanity Fair, risale ai primi di giugno ma come è noto, la frattura è frutto di mesi e mesi fa. Un lungo processo e un lungo “addio” elaborato in silenzio e in disparte, che permette oggi di tornare pubblicamente in scena uniti, sereni e risolti. Nonostante siano ormai a tutti gli effetti due “ex”, Sonia Bruganelli ha festeggiato insieme al padre dei suoi figli il suo compleanno con tanto di festeggiamenti anche sui social. La foto di una torta e il dettaglio, una candelina spezzata per un desiderio esaudito: “Auguri Bonolis! Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto“, scrive la Bruganelli. Oggi altre fotografie, pubblicate dal settimanale Gente, che li immortala insieme tra risate e stupore: “Grazie per la verità del tuo articolo – scrive la Bruganelli – e grazie anche per le foto di archivio che non avevo nemmeno io“.