Trend
Paolo Bonolis è diventato nonno: le prime foto con il nipotino
La famiglia Bonolis si è diretta a New York per conoscere il piccolino
Paolo Bonolis nonno: non è la prima volta per il conduttore
Paolo Bonolis nell’ultimo periodo è diventato nonno, sì, ma nonno bis: per il conduttore non è la prima volta. Nel 2020, infatti, la figlia Martina (41 anni), nata dalla relazione tra il conduttore e la psicologa americana Diane Zoeller, ha dato alla luce il piccolo Theodor. Dalla stessa relazione tra conduttore e Diane è nato anche Stefano Bonolis, che ha fatto diventare nonno Paolo per la seconda volta.
Le prime foto a Ney York con il nipotino
Lo aveva annunciato Sonia Bruganelli, non solo che Paolo Bonolis sarebbe diventato nonno, ma che la coppia si sarebbe recata a New York, proprio durante le vacanze di Natale. Dunque, GF Vip messo da parte e valigie fatte, si è partiti per la meta da sogno, al fine di conoscere il piccolo Sebastiano Silvio. Le prime foto dell’incontro sono dolcissime e sono state immortalate, ovviamente, su Instagram.
É stato proprio Stefano Bonolis a rendere note e virali le foto più che speciali del primo incontro tra nonno Paolo, e i figli del conduttore avuti da Sonia Bruganelli (Davide, Silvia, Adele) con il piccolo nuovo arrivato. Dolci scatti che testimoniano una valanga di amore ed emozione. Paolo con il piccolo, poi è stata la volta di Davide, che ha preso in braccio il suo nipotino, ed ancora Adele. Un incontro sicuramente speciale, ma anche importante, perché unisce e non separa.