TV e SPETTACOLO
Paola Turci e Francesca Pascale spose: le prime foto dell’evento
Le due, insieme, sono bellissime
Paola Turci e Francesca Pascale: il grande giorno
Il grande giorno per Paola Turci e Francesca Pascale è arrivato. Ieri, 2 luglio, cantante e showgirl hanno celebrato la loro unione civile.
Paola Turci e Francesca Pascale: location e menu della festa
Paola Turci e Francesca hanno scelto di celebrare la loro unione civile in Toscana. E più nello specifico al Comune di Montalcino, ovvero il castello di Velona (Siena). Una location da sogno, con pochi – ma buoni – invitati e tanta riservatezza (circa 30, tra amici e parenti stretti). “We said yes” (abbiamo detto sì), ha scritto la Turci nelle sue Instagram stories, in uno scatto che la ritrae in compagnia di Francesca. Ma a seguire da vicino l’unione, c’era Il Corriere della Sera, che ha dunque aggiunto qualche dettaglio.
Le scale del municipio addobbate con i fiori, Francesca e Paola sono arrivate sul posto a bordo di un Suv chiaro. Qui il fatidico sì, entrambe in un look total white: entrambe con dei pantaloni lunghi e per Francesca una giacca corta, mentre per Paola una camicetta più scoperta sulle spalle. Per quanto riguarda invece la location della festa è stato scelto il castello di Velona, un resort con Spa e affaccio sulla Val d’Orcia. Il menu dovrebbe essere totalmente vegano, come il regime alimentare seguito dalle due protagoniste.
Turci-Pascale: “’L’unione più emozionante celebrata in 10 anni”
L’unione di Paola e Francesca è stata davvero molto emozionante. All’incirca è durata 30 minuti, sulle note (inizialmente) di Is This Love di Bob Marley. I presenti si sono emozionati, ed anche il sindaco celebrante Silvio Franceschelli ha preso la parola. “Questa è stata l’unione più emozionante celebrata in 10 anni e si è visto il sentimento vero tra due persone che si vogliono veramente bene“. Insomma, una giornata di tanto bene e amore, che non può che rendere felici chi vi ha partecipato e chi, il giorno dopo, ne guarda (già) i ricordi.