Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paola Perego non perdona la collega: “Il rispetto vale più di tutto”

Lo sgarbo di una collega non si dimentica: la confessione di Paola Perego

Pubblicato

su

paola perego

Paola Perego: l’aneddoto della conduttrice che l’ha ferita

Sono tanti gli aneddoti (non solo di gossip) che a volte vengono a galla decisamente con ritardo ed è questo il caso che riguarda da vicino Paola Perego. Il volto ormai più che consolidato di Rai2, al fianco di Simona Ventura (amica oltre ad essere sua collega) aveva raccontato solo anni dopo un episodio spiacevole. Una vicenda che l’ha vista protagonista e molto ferita. Il motivo? Uno sgarbo ricevuto proprio da una collega conduttrice.

Paola Perego: non fare all’ospite quello che non vorresti venisse fatto a te

La confessione di Paola Perego era arrivata proprio a margine di Citofonare Rai2, programma domenica di successo nato dalla sua mente e da quella di Simona Ventura. Non sempre però è facile stringere rapporti d’amicizia sinceri con le colleghe in tv e a volte capita di rimanere delusi. Discorrendo proprio sul bellissimo rapporto d’amicizia e stima con la Ventura, la Perego aveva portato a titolo d’esempio un episodio spiacevole. Una totale mancanza di rispetto che le aveva riservato un altro volto della tv. “La correttezza è fondamentale – aveva raccontato la conduttrice – Tratto gli ospiti come vorrei essere trattata io quando vado ospite da qualcuno“, le sue parole a Leggo. Poi l’aneddoto.

La mancanza di rispetto da parte di una collega “per un punto in più di share”

Difficilmente la Perego entra nel merito di argomenti che l’intervistato non vuole toccare. Rispetto, ma anche una questione di tatto e di educazione. Peccato però che a lei in passato non sia stato riservato lo stesso trattamento. “Non sono tutti così – aveva raccontato la Perego – A me è capitata una conduttrice a cui avevo chiesto cortesemente di non farmi una domanda particolare perché c’era un problema familiare e lei invece ha esordito proprio con quella domanda“. Non fa nomi la Perego, proprio per correttezza: “Non farò mai una cosa del genere a un ospite. E poi per cosa? Per un punto di share in più? Il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014