GOSSIP
Paola Perego, chi sono Giulia e Riccardo: tutto sui figli della conduttrice
Giulia e Riccardo, tutto sui figli di Paola Perego
Paola Perego: chi sono i due figli della conduttrice
Paola Perego, conduttrice ed ex modella lombarda (56 anni), ha 2 figli: Giulia e Riccardo. Entrambi i figli portano il cognome, Carnevale, del primo marito della Perego, l’ex calciatore Andrea Carnevale con cui il matrimonio è durato 7 anni, dal 1990 al 1997. Attualmente la conduttrice è sposata (dal 2010) con il manager ed imprenditore Lucio Presta.
Giulia: età e lavoro della figlia di Paola Perego
Paola Perego e l’ex marito Andrea Carnevale hanno avuto 2 figli: Giulia, nel 1992 (30 anni) e Riccardo, nel 1996 (26 anni). Il matrimonio tra i due è finito nel 1997, quando i figli della coppia erano dunque ancora molto piccoli. Proprio nel 2018 la Perego è diventata nonna per la prima volta, visto che la primogenita, Giulia, ha dato alla luce un bimbo, Pietro.
E poi anche una bambina nel 2022, chiamata invece Alice. Proprio Giulia, sul suo profilo Instagram mostra sovente foto dei suoi 2 bambini. Del segno dei Pesci, Giulia ha studiato Economia all’università, facoltà nella quale poi ha conseguito il titolo di laurea. É la fondatrice di Cassandra mgmt, nonché un’agenzia di talent management e digital campaign. Il suo compagno, Filippo Giovannelli è un analista finanziario.
Riccardo: età e lavoro del figlio di Paola Perego
Riccardo Carnevale, nonché secondogenito della Perego e del suo ex marito, è un giovane ragazzo molto riservato. Nulla si sa, ad esempio, della sua vita sentimentale. Per quanto riguardo il lavoro, come riporta la bio di Instagram del ragazzo, Riccardo si sta specializzando nella professione di DJ e producer. Dal suo profilo Instagram, emerge anche un grande amore per gli animali (soprattutto cani) e per la buona compagnia, come quella dei suoi amici.