GOSSIP
Paola Marella la battaglia contro il tumore
Paola Marella molti cicli di chemioterapia, una lunga battaglia contro il tumore al pancreas
Paola Marella, volto della TV e star di Real Time, è scomparsa il 21 settembre 2024, dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas. Il marito, Nico, ha condiviso sui social i dettagli del difficile percorso di cure, per fare chiarezza sulle circostanze della sua morte e offrire un messaggio di speranza a chi affronta sfide simili. Marella aveva già superato un tumore al seno nel 2012, ma nel dicembre 2021 le fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale pancreatico metastatico.
Paola Marella la battaglia contro il tumore
Paola Marella la battaglia contro il tumore
Durante i successivi due anni, si sottopose a 38 cicli di chemioterapia, un intervento chirurgico, radioterapia e otto cicli di terapia mirata negli Stati Uniti. Nonostante la gravità della malattia, Marella non smise mai di lavorare e condividere la sua vita sui social fino a pochi giorni prima della morte, mantenendo sempre il sorriso e la determinazione.
Paola Marella la battaglia contro il tumore al pancreas.
Paola Marella: il racconto del marito
Il marito ha voluto raccontare questi momenti privati per incoraggiare chi affronta situazioni simili e per trasmettere la forza e la positività che Paola ha sempre mostrato, fino all’ultimo. La sua storia è un esempio di grande coraggio e resilienza.