NEWS
Addio a Paola Marella
Paola Marella è morta a 61 anni per un male incurabile
Paola Marella, morta il 21 settembre 2024 all’età di 61 anni, era una figura molto amata della televisione italiana, nota per i suoi programmi su Real Time come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente“. Nonostante la sua popolarità, la notizia della sua morte ha sorpreso tutti, poiché nessuno sapeva delle sue condizioni di salute, a eccezione della famiglia e degli amici più intimi.
Addio a Paola Marella
Paola Marella è morta, lascia il figlio Nicola e il marito Nico
Paola era sposata da moltissimi anni con Nico, un legame forte e duraturo che ha portato alla nascita del loro unico figlio, Nicola. La famiglia era molto unita, come spesso testimoniato dalla stessa Paola, che parlava del marito e del figlio con affetto e semplicità. In un post su Instagram, aveva condiviso una riflessione sulla felicità delle piccole cose, accompagnata da una foto di famiglia.
Paola Marella è morta. Nella foto con il figlio Nicola.
L’ultimo messaggio che ha lasciato su Instagram per il figlio Nicola ha commosso molti: un pensiero sui figli e sul ruolo dei genitori, evidenziando come con il tempo i ruoli si invertano e i figli diventino il pilastro di sostegno per i genitori. Questo messaggio, ora, assume quasi il valore di un testamento emotivo per Nicola, e per tutti quelli che amavano Paola Marella e il suo inconfondibile stile di comunicazione.