Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Ferrari si sbottona su Totti e Blasi: svelato l’inizio della rottura

Le rivelazioni di Paola Ferrari sono molto precise

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

paola ferrari totti blasi

Paola Ferrari: la rivelazione sulla rottura tra Totti e Blasi

Paola Ferrari ha parlato della separazione tra Totti e Blasi, che ancora a distanza di alcune settimane infiamma il gossip senza alcuna pietà. Nello specifico la giornalista sportiva, ospite a La vita in diretta di Alberto Matano, ha specificato qual è stato l’esatto momento in cui qualcosa tra conduttrice ed ex calciatore, si sarebbe rotto. In studio c’era anche Anna Pettinelli, che si è detta contrariata.

“Lei è andata avanti in modo egoistico”

Paola Ferrari ha quindi parlato di Totti e Blasi, a La vita in diretta, in questi termini: “Tutto nasce quando lui lascia il calcio. Lui doveva andare a Miami a giocare con Nesta, lo aveva detto anche ai figli. In qualche modo poi lei ha voluto restare in Italia, perché lei tiene molto al suo lavoro, e fa bene perché è giusto, ma non gli ha lasciato spazio“. Ed ancora: ” Lei è andata avanti in modo egoistico, ma anche corretto, ma andando avanti per la sua strada. Lì c’è stato l’inizio della rottura“.

Anna Pettinelli si indispettisce: “Queste sono ipotesi”

Paola Ferrari, dopo aver fatto le sue rivelazioni sulla separazione dell’estate, ha avuto anche un piccolo screzio con Anna Pettinelli. Anche l’ex docente di Amici, infatti, si trovava nello studio de La vita in diretta. La Pettinelli ha commentato le parole di Paola Ferrari: “Queste sono ipotesi“. La giornalista ha però replicato: “Ci sono dei dati certificati“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014