G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paola Ferrari pazza di Elodie: “Se dovessi fare una pazzia, sceglierei lei”

Paola Ferrari pronta a fare follie per una donna: la confessione sulla celebre cantante

Pubblicato

su

Paola Ferrari e il debole per Elodie: la confessione in radio

Senza troppi peli sulla lingua Paola Ferrari, celebre giornalista sportiva, si presta a rispondere anche alle domande più scomode poste a lei in radio a Un giorno da pecora: non mancano gli auguri a Diletta Leotta, “rivale” ora incinta della prima figlia, ma la parte più piccante riguarda la cantante Elodie.

Gli auguri alla “rivale” Diletta Leotta, poi una frecciatina ironica

Paola Ferrari si lascia andare del tutto andare su Rai Radio1, intervistata a Un giorno da pecora. La giornalista sportiva non si è tirata indietro dal rispondere anche alle domande meno “comode”, come quelle su Diletta Leotta. Nell’aria un po’ di rivalità c’è sempre stata, ma la Ferrari ha sempre preferito rispondere con classe anche alle domande più inopportune. Ora però che la Leotta è incinta della sua prima figlia, frutto dell’amore con il portiere Karius, arrivano gli auguri della collega del calcio: “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei“. Decisamente un altro tono rispetto a quando aveva commentato il gossip sulla Leotta e Can Yaman. “Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma“, così ha poi aggiunto, scherzando.

Paola Ferrari e la pazzia per Elodie: “Per me lei è la bellezza”

Quello che più si fa notare è però un’esternazione di Paola Ferrari che riguarda la cantante Elodie. La giornalista non ha nascosto di nutrire un vero e proprio debole, quasi platonico, per la celebre cantante ex Amici. “Mi piace di più Elodie – ha commentato la Ferrari, paragonandola a Diletta – Ecco, per me lei è la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe lei“.

Exit mobile version