G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Paola Ferrari fatta fuori dai Mondiali in Qatar: “Mi hanno tolto tutto dalla mattina alla sera”

È un fiume in piena Paola Ferrari, fatta fuori totalmente e senza spiegazioni dai Mondiali in Qatar

Pubblicato

su

Paola Ferrari, un fiume in piena contro la Rai: allontanata dai Mondiali in Qatar 2022

È ancora uno sfogo quello che arriva per voce di Paola Ferrari, celeberrima giornalista sportiva che questa volta accusa di essere stata del tutto ignorata dalla conduzione dei Mondiali in Qatar.

Mondiali in Qatar, lo sfogo di Paola Ferrari: “Mi hanno tolto tutto dalla sera alla mattina”

Non c’è motivo, non c’è spiegazione ma agli atti solamente la volontà di non averla forse al centro dell’attenzione. “Mi occupo dei Mondiali dall’82 – ha confessato la Ferrari all’Adn Kronosfin da ragazzina. Ho cominciato con le televisioni private. Ora ho molta amarezza, sono stata completamente tolta dai Mondiali dalla Rai“. C’è rabbia nelle parole della giornalista che recrimina all’azienda soprattutto il modo con il quale si è deciso di escluderla dalla telecronaca dei Mondiali in Qatar: “Mi hanno tolto tutto dalla sera alla mattina, senza alcuna giustificazione da parte dell’azienda, che non mi ha minimamente difeso”.

L’amarezza della giornalista e le precedenti polemiche con l’azienda

Messa alla porta dunque senza nessun motivo, nessuna spiegazione ma soprattutto, recrimina, senza alcun rispetto. Non è la prima volta che Paola Ferrari ha da ridire per il trattamento ricevuto, anzi. Si ricorda a questo proposito l’addio alla “scena sportiva” della Ferrari dopo le numerose critiche che le erano piovute addosso. Era l’agosto del 2021 quando Paola Ferrari rispondeva per le rime facendo anche il nome di Alessandro Cattelan, indicandolo come uno dei tanti che l’aveva presa spesso in giro: “Ha scritto che io sembro un uomo con la parrucca – era tuonata la giornalista a Oggi [..] In generale RaiSport gode di simpatie minori sulla stampa e nella critica. Si esaltano telecronache o narrazioni di questo e di quello, ma non leggo mai nulla di positivo su giornalisti bravissimi“.

Exit mobile version