TV e SPETTACOLO
Paola Egonu, la reazione alla chiamata di Amadeus: “Uno scherzo”
La reazione sorpresa di Paola Egonu alla chiamata di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023
Paola Egonu co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023
Non capita tutti i giorni di essere chiamati da Amadeus e non capita tutti i giorni di ricevere un invito per prendere parte, come ospite o co-conduttrice, al Festival di Sanremo: la reazione incredula e sbigottita di Paola Egonu, l’ultima co-conduttrice annunciata al Tg1.
Amadeus e la quota sportiva che a Sanremo non manca mai
Cambia il regolamento del Festival di Sanremo ma tiene fede alle sue tradizioni. Amadeus anche quest’anno ha deciso di non farsi mancare un ospite pescato direttamente dall’ampio serbatoio di sportivi d’onore. Dopo aver ospitato Berrettini e Ibrahimovic, quest’anno Amadeus ha deciso di puntare tutto sulla celebre pallavolista Paola Egonu. Parliamo di uno dei volti sportivi più gettonati a livello televisivo: è recentissima infatti la partecipazione della Egonu su Italia1 a Le Iene, con un bellissimo monologo. Fortemente voluta dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, la pallavolista però non si aspettava affatto una chiamata. Motivo questo di stupore e tantissima incredulità.
La reazione di Paola Egonu alla chiamata di Amadeus
Così la Egonu ha raccontato all’AdnKronos in che modo ha reagito quando è arrivata la telefonata di Amadeus, del tutto inaspettata e disattesa. “Quando mi ha telefonato ho pensato fosse uno scherzo“, ha raccontato la sportiva. “Invece è un sogno che diventa realtà“, ha poi concluso. Di sogno si parla quando citiamo il Festival di Sanremo che quest’anno vedrà sfilare, una serata dopo l’altra, ben 4 co-conduttrici in 5 serate. Tralasciando la doppietta di Chiara Ferragni in occasione della prima e dell’ultima serata, saranno poi al Festival oltre alla Egonu Chiara Francini e Francesca Fagnani.