G-8X9FB2YCC0

Programmi

Paola e Chiara ospiti a Verissimo, la confessione in tv: “Ho subito una violenza”

La confessione a cuore aperto di Chiara

Pubblicato

su

Paola e Chiara ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin

Paola e Chiara, ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, si sono raccontate a cuore aperto. Nello specifico le due sorelle Iezzi, da poco tornate insieme in musica, hanno parlato di un periodo particolarmente difficile vissuto da Chiara. Ansia, attacchi di panico e conseguente scelta della terapia: chi è stata più accanto alla cantante è stata proprio la sorella Paola.

“Ho subito una violenza. È successo in un campeggio, avevo otto anni”

Chiara del duo musicale Paola e Chiara, ospite a Verissimo, ha parlato del recente momento di difficoltà, ma non solo. L’artista ha anche confessato di aver subito una violenza in passato: “Ho subito una violenza. È successo in un campeggio, avevo otto anni. Ero al bar quando un ragazzino mi ha strattonata e portata in un luogo appartato. Mi sono molto spaventata e lo shock mi è rimasto per molto tempo. Credo che questo abbia influito abbastanza su quello che è stato poi il mio carattere. Sono rimasta una timida e un’introversa penso a causa di questo”.

La scelta della terapia

Chiara ha così scelto di andare in terapia, per conoscersi meglio e curare i fantasmi del suo passato. “Ho vissuto un momento non facilissimo un anno e mezzo fa, però è dipeso molto dagli attacchi di panico e dall’ansia che mi hanno accompagnata per diverso tempo. Questo mi ha portato in terapia dove mi sto facendo aiutare. Ora va un po’ meglio, ma sono sempre in terapia perché mi aiuta molto con la timidezza”. C’è una cosa che l’artista ha imparato a fare, forse proprio grazie alla terapia: Ho imparato a non giudicare più la mia fragilità ma considerarla parte del mio carattere“.

Exit mobile version