MUSICA
Paola e Chiara in gara a Saremo 23: “La nostra reunion? Ci sono voluti anni”
Le parole delle due artiste in gara a Sanremo 23
Paola e Chiara parlano della loro reunion: prontissime per Sanremo 23
Il duo musicale Paola e Chiara è prontissimo per gareggiare al Festival di Sanremo in arrivo nelle prossime settimane, e condotto da Amadeus. Tantissimi gli annunci delle ultime ore e molto probabili quelli delle prossime, sempre più calde, prima della messa in onda della kermesse musicale. Tantissime, quest’anno, le novità introdotte da Amadeus, che al suo fianco avrà influencer, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo. Come ha ricordato lo stesso Fiorello in qualche diretta fa del suo (tutto nuovo) Viva Rai2!, sarà sicuramente un bel Festival, pieno di gente interessante.
“É maturata sull’onda dell’entusiasmo della gente”
Paola e Chiara sono pronte a gareggiare al Festival di Sanremo ma tra loro c’è stata più di qualche divisione, soprattutto professionale, nel passato. Le due donne e artiste hanno approfondito nello specifico della loro reunion, in un video diffuso da RaiCom nel quale le artiste hanno parlato del loro brano inedito per Sanremo, Furore. In questo contesto Paola e Chiara si sono raccontate: “Il nostro pezzo parla di unione e di divertimento espresso con grande intensità. Poi non vorrei svelare di più in realtà“.
Ancora, più nello specifico sulla reunion dopo diversi anni: “La nostra reunion è maturata grazie alla voglia delle persone di rivederci insieme. Ci sono voluti anni, ma è maturata sull’onda dell’entusiasmo della gente. Credo sia stata una delle cose più democratiche che ho visto accadere negli ultimi tempi nel mondo della musica“. Le due donne hanno spiegato come, questo ritrovamento abbia avuto un importante significato per loro: un vero e proprio regalo per il pubblico, in primis ma anche per loro, in termini di grande entusiasmo.