G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paola Di Benedetto massacra Dosio: interviene Emy Buono

Emy Buono ne ha dette di tutti i colori

Pubblicato

su

Paola Di Benedetto contro Denis Dosio: parla la fidanzata di lui

Paola Di Benedetto nelle ultime ore ha duramente attaccato l’ex gieffino Denis Dosio. Con questa frase: “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire“, si è ufficialmente aggiudicata l’antipatia (anche) della fidanzata dell’influencer: Emy Buono.

“É un’assatanata di visibilità”

Così Emy Buono per ThePipolGossip ha criticato duramente Paola Di Benedetto: “L’unica cosa che so di questa signora è che una assatanata di visibilità. Anche perché è finita, nessuno parla più di lei. Ha fatto notizia sui social solo grazie a questo episodio!“. E ha continuato, citando la frase del manicomio: “Ma lei dovrebbe rinchiudersi lì. Ne ha veramente tanto bisogno! E poi, dai, nessuno la calcola più. Non sento parlare di lei da anni. Ma chi l’ha messa in mezzo a questa tizia? Ma sti gran cazz* di ciò che pensa“. Insomma, manca solo (forse) la replica di Paola Di Benedetto.

“Il GF lo farei subito”

Emy Buono ha anche sottolineato che c’è un reality che farebbe ed è proprio il GF Vip. “Be’ il GF lo farei subito. Non immagini che guai che farei lì dentro. Farei impazzire tutti, non darei tregua a nessuno“. Eppure c’è qualcuno che non vorrebbe nella Casa: “Be’, il mio fidanzato Denis. Così posso fare la cretinetta con altri uomini e sentirmi libera di stuzzicare i vipponi“.

Exit mobile version