GOSSIP
Paola Di Benedetto e Rkomi sullo stesso palco: il gesto tra i due ex
L’ex coppia si è ritrovata all’Arena di Verona per Power Hits Estate
Dopo la relazione interrotta bruscamente, i due si sono incrociato all’Arena di Verona: le loro parole sul palco
Paola Di Benedetto e Rkomi hanno avuto un’intensa ma breve frequentazione che ha lasciato un segno ancora fresco sui loro cuori. Nella serata del 31 agosto, giorno in cui è andato in scena RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, i due ex si sono incontrati sullo stesso palco. Rkomi era ovviamente stato chiamato a presenziare per le innumerevoli hit lanciate nel corso dell’ultimo anno, mentre Paola Di Benedetto ha ricoperto il ruolo di presentatrice dell’evento musicale.
Paola Di Benedetto e Rkomi: sorrisi imbarazzati e l’invito in diretta
I fan erano naturalmente in attesa di osservare nel dettaglio il momento in cui il cantante milanese sarebbe salito sul palco e avrebbe incrociato nuovamente gli occhi della ex fidanzata. Una volta chiamato sotto i riflettori dell’Arena di Verona, Rkomi è stato però presentato da Matteo Campese e Jody Cecchetto, altri due conduttori dell’evento. Paola è rimasta invece in silenzio.
“Ti vengo a trovare”: la modella stuzzica il cantante
Al termine dell’esibizione qualcosa è però cambiato: Paola Di Benedetto ha chiesto a Rkomi di fermarsi sul palco per una breve intervista. Una volta ricordato al pubblico della futura partecipazione ad X Factor come giudice, Paola ha dichiarato: “Grande opportunità, ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare”. La risposta di Mirko? Piuttosto breve. “Dai volentieri!”, si è limitato a dire il cantante.