G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paola Di Benedetto e il bacio con l’ex del Festival di Sanremo

L’estate deve ancora avere inizio ma i primi gossip scottanti filtrano già ora

Pubblicato

su

Paola Di Benedetto e Rkomi: cosa bolle in pentola

L’estate è alle porte e iniziano a filtrare i primi gossip che riguardano una possibile nuova “coppia della stagione” formata da Paola Di Benetto e il cantante Rkomi. Lei avrebbe dovuto essere una candidata alla conduzione di X Factor; lui sembra invece essere già stato confermato in veste di giudice.

Paola Di Benedetto e Rkomi insieme a Venezia

Paola Di Benedetto e Rkomi si stanno frequentando? Cosa bolle in pentola tra il cantante e la conduttrice ma anche ex vincitrice del Grande Fratello Vip? Galeotto è stato il Festival di Sanremo o il dietro le quinte di X Factor? Sono tanti i punti di contatto tra i due e ora è Amedeo Venza, uno degli esperti di gossip del mondo di Instagram, a lanciare lo scoop.

La “coppia” beccata a baciarsi al Just Cavalli

Pare infatti che una follower di Amedeo Venza abbia avuto l’occhio lungo tanto da avvistare i due, Paola Di Benedetto e Rkomi, in atteggiamenti intimi e affettuosi ad un evento mondano a Venezia. Si sarebbe trattato di un evento al Just Cavalli. Molto vicini, molto complici e persino un tenero bacio: “[..] era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere“, scrive così la follower di Amedeo Venza parlando del cantante e della conduttrice. I due potrebbero essersi conosciuti già al Festival di Sanremo, quando Paola Di Benedetto presentava il Prima Festival e Rkomi invece presenziava sul palco in veste di cantante in gara a Sanremo con Insuperabile.

Paola Di Benedetto a X Factor?

Oltretutto pare che sino all’ultimo, ed ufficialmente fino a prova contraria, Paola Di Benedetto sia ancora in lizza per condurre X Factor. Un posto che solo Francesca Michelin ad oggi sembra poterle sfilare dalle mani. E pure Rkomi pare sia stato arruolato quest’anno per il talent in qualità di giudice al fianco di Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini.

Exit mobile version