Cinema e Teatro
Paola Cortellesi inarrestabile: C’è ancora domani batte La vita è bella di Benigni
Il successo di Paola Cortellesi travolge anche Benigni
Ancora successo per C’è ancora domani di Paola Cortellesi: è il quinto film italiano più visto di sempre, battuto anche Benigni
Non si arresta il successo di Paola Cortellesi al cinema in veste per la prima volta di regista: il film C’è ancora domani continua ad essere in cima alle classifiche e non si confronta solamente con il presente perché la pellicola si confronta ora anche con i grandi successi del passato arrivando a battere, al botteghino, anche gli incassi de La vita è bella.
Così la Cortellesi entra per l’ennesima volta, ed è ormai didascalico dirlo, nella storia del cinema italiano. Con i suoi oltre 31 milioni di euro di incasso, C’è ancora domani batte proprio agli incassi al cinema anche il premio Oscar di Benigni La vita è bella. Con questo ennesimo successo la pellicola della Cortellesi diventa il quinto film italiano con più incassi di sempre. Risultato felice che arriva ad oltre due mesi di distanza dall’uscita in sala e appena pochi giorni dopo dalla decisione dei Nastri d’Argento di eleggere C’è ancora domani come Film dell’anno, rompendo la liturgia dell’attesa.