G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Paola Caruso sul dramma del figlio: “Non riesco a perdonarmi”

“Avrebbe dovuto avere una ripresa, ma non è successo”

Pubblicato

su

“Era sano, non avrò mai giustizia”: le parole di Paola Caruso a Verissimo

Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri, domenica 12 marzo, Paola Caruso ha affrontato nuovamente il calvario che sta vivendo il figlio Michele. Come ormai noto, durante una vacanza trascorsa in Egitto, il bambino ha iniziato ad avere notevoli problemi di salute. Ricorsa all’intervento di un medico, Paola Caruso ha accettato che a Michele venisse praticata un’iniezione. Purtroppo il farmaco si è rivelato in seguito essere tossico.

Il peggioramento di Michele dopo la puntura

Il rientro in Italia e il passare del tempo hanno visto la situazione peggiorare di giorno in giorno ed oggi Paola Caruso vive nella più profonda disperazione, provando un forte senso di colpa, che ha espresso senza filtri a Verissimo. Il piccolo Michele ha subito danni ad una gamba, che molto probabilmente si riveleranno permanenti. “Non essendo migliorato il piede significa che è un danno permanente, l’unica cosa che possiamo fare per aiutarlo è un’operazione, io non riesco a perdonarmi, perché mi sono fidata di quel medico, mio figlio era sano, era un bambino in salute. Non avrò mai giustizia per mio figlio, avrà una vita rovinata”, ha raccontato disperata la showgirl.

L’ultima speranza per salvarlo

L’unica speranza ad oggi sembra essere quella di un’operazione da svolgere in una clinica specializzata negli USA: “Ho parlato con questi dottori, negli Stati Uniti c’è la clinica neurologica migliore del mondo, dove dovrebbero esserci dei dottori bravissimi. Andiamo lì a marzo, per un consulto. Ho una possibilità per cercare di salvarlo e non posso sbagliare di nuovo, lui sta pagando una cosa che ho deciso io”.

Exit mobile version