Connettiti con noi

Programmi

Paola Caruso squalificata da La Pupa e il Secchione: l’ira di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso squalifica Paola Caruso da La Pupa e il Secchione Show per lo schiaffo dato a Mila Suarez

Pubblicato

su

Barbara d'Urso squalifica Paola Caruso da La Pupa e il Secchione Show

Paola Caruso squalificata da La Pupa e il Secchione Show

Barbara d’Urso lo aveva annunciato: ieri sera sono stati presi seri provvedimenti disciplinari nei confronti di Paola Caruso, squalificata da La Pupa e il Secchione Show. Una lite molto accesa nella villa con Mila Suarez costa l’eliminazione diretta dal gioco per la pupa.

Paola Caruso e l’aggressione in villa a Mila Suarez

instagram lawebstar.it

Non transige Barbara d’Urso e con lei Mediaset e la produzione del programma su quanto accaduto tra Paola Caruso e Mila Suarez nella villa de La Pupa e il Secchione Show. La provocazione sarebbe partita dalla Suarez che avrebbe toccato con le parole la famiglia, gli affetti e il figlio di Paola Caruso. Violenta è stata però la reazione della Caruso che sarebbe arrivata alle mani tirando uno schiaffo alla Suarez. Si difende la Caruso, ma il provvedimento è inevitabile.

Barbara d’Urso adirata in puntata: “Non transigo sulla violenza fisica”

Barbara d'Urso squalifica Paola Caruso da La Pupa e il Secchione Show

Sai che ti voglio bene e da anni vieni nelle mie trasmissioni ma c’è una cosa sulla quale io non transigo, l’aggressione fisica – chiosa la d’Urso, adirata per l’accaduto – Anche l’aggressione verbale è terribile, ma quella fisica non passa quindi chi ha iniziato e chi ha aggredito sei stata tu, Paola“. Non c’è via d’uscita per la Caruso che, in qualsiasi caso di fronte a qualsiasi provocazione, non avrebbe mai dovuto reagire così: “Non va bene, neanche uno schiaffo. Che non è ‘anche’ uno schiaffo, ma uno schiaffo punto – tuona la d’Urso – A me non interessa, lei ha sbagliato a toccare tuo figlio ma tu sei in un reality, sei in tv e questo esempio io, noi, non lo diamo, fine del discorso“.

Paola Caruso fuori da La Pupa e il Secchione Show, punizione per Mila Suarez

Lo rifarei mille volte“, esplode di rabbia la Caruso accusando la Suarez di essere una persona di “merd*“, consapevole che qualora le avesse toccato il figlio Paola avrebbe così reagito, come se l’avesse premeditato per metterla in cattiva luce. “Chiedo scusa, per difendere la mia famiglia ho sbagliato“, così sul finale la pupa prima di essere definitivamente squalificata dal gioco. “Sei ufficialmente squalificata dal gioco – termina la d’Urso, riferendosi poi a Mila – Anche il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza, per i compagni e per la produzione. Questa settimana dovrai vivere e dormire nello sgabuzzo col tuo secchione“. Esce così di scena la Caruso che già era dovuta entrare “in corsa” nel programma a causa di alcune problemi fisici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014