G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paola Caruso si infuria dopo le voci sul GF: “Penso a guarire mio figlio, non alla tv”

La showgirl ha smentito con forza l’ipotesi che la vedeva in lizza per un posto nella Casa

Pubblicato

su

Lo sfogo di Paola Caruso: “GF? penso a mio figlio Michele”

“Come caz*o state messi?”. Questa è la domanda che la showgirl Paola Caruso ha voluto porre a chi ha diffuso la voce di una sua possibile partecipazione al GF, smentendole con forza. Al centro della sua vita in questo periodo c’è qualcosa di molto più importante: suo figlio Michele, 4 anni, vittima di un grave errore medico che ha compromesso la mobilità della sua gamba destra.

A 38 anni, Paola Caruso ha messo da parte la sua carriera pubblica per dedicarsi completamente a Michele. L’operazione subita dal piccolo all’inizio dell’estate ha reso fondamentale la fisioterapia due volte al giorno. Paola, con una Instagram Story, ha espresso la sua frustrazione verso coloro che pensavano che avesse il tempo e l’intenzione di fare casting al Grande Fratello: “Secondo la scienza di alcuni sfigati (che nemmeno conosco), io avrei tempo di fare casting, quando seguo mio figlio due volte al giorno per fare fisioterapia. Sfigaggine infinta”.

“Non penso certo al Grande Fratello“: la rabbia di Paola

La priorità di Paola Caruso è chiara: “Penso a cercare di far guarire mio figlio, non a fare show al GF. Ma come ca**o state messi”, ha dichiarato con forza Paola. La sua storia di lotta e dedizione ha toccato i cuori di molti, e alcune delle immagini di Michele con il tutore pubblicate su Instagram hanno suscitato una reazione calorosa.

Molti genitori che affrontano problemi simili hanno condiviso le loro esperienze nei commenti. Paola ha risposto ad alcune di queste mamme, condividendo il loro dolore e la loro speranza: Mi dispiace da morire, solo chi passa queste sofferenze può capire. Io sto sperando che tutto passi e che rimanga solo un brutto ricordo”. Dopo questa presa di posizione finiranno gli attacchi nei suoi confronti e le provocazioni?

Exit mobile version