GOSSIP
Paola Caruso rivela: “Il padre del bambino non mi ha mai dato un euro”
Il racconto della Bonas di Avanti un altro
Paola Caruso: le difficoltà di una mamma single
Paola Caruso è mamma di Michele, 3 anni. La Bonas di Avanti un altro, però, è una mamma single. Non solo: dal papà del bambino, e cioè l’imprenditore calabrese Francesco Caserta – a sua detta – la showgirl non riceverebbe alcun aiuto economico per la crescita di Michele. I due, infatti, sono genitori separati. Vediamo dunque le ultime dichiarazioni della Caruso.
Paola Caruso: “Devo guadagnare”
Paola Caruso, per Nuovo Tv, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita personale di mamma single. Queste le sue parole: “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”. Paola Caruso dunque si occuperebbe di mantenere il suo bambino con il lavoro sui social e quello in tv.
Non solo, la Caruso ha anche ricordato come nei momenti più delicati e difficili per lei della gravidanza una persona del mondo dello spettacolo le è stata molto vicino: Barbara D’Urso. “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”. Anche perché nel salotto di Barbara D’Urso, Paola Caruso ha potuto scoprire le sue origini: e cioè la mamma adottiva Imma. Che ad oggi si occupa – anche a lei – del piccolo Michele.