GOSSIP
Paola Caruso ricoverata in ospedale
Paola Caruso ricoverata in ospedale: il periodo nero per l’ex bonas di Avanti un Altro
Paola Caruso ricoverata in ospedale: cos’è successo
Non è affatto un bel momento per Paola Caruso: dopo la disgrazia del piccolo figlio Michele, ora l’ex di Avanti un Altro risulterebbe ricoverata in ospedale. Le parole della Caruso su Instagram.
Paola Caruso e l’annuncio che riguardava il figlio Michele
Non è affatto un bel momento per Paola Caruso, anzi forse possiamo descrivere queste ultime settimane come una notte tregenda. Appena due settimane fa, pur senza entrare a tutti gli effetti nel dettaglio e nel particolare della vicenda, la Caruso era apparsa su Instagram quasi del tutto in lacrime. “Siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele – aveva dichiarato la Caruso sui social, parlando di lei e di suo figlio Michele – È un mese che facciamo accertamenti e terapie e ne faremo molta di terapia, per molto tempo“, aveva raccontato. Nessun dettaglio però su cosa sia effettivamente accaduto a Michele ma solamente una richiesta: pace e affetto, possibilmente, soprattutto sui social.
Il ricovero in ospedale: “Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”
Da quel momento sono state pochissime le notizie relative a cosa sia accaduto al figlio della Caruso e le ultime notizie che filtrano riguardano lei. Problemi di salute per il volto dello spettacolo che al momento si troverebbe ricoverata in ospedale. “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa – ha dichiarato la Caruso sui social – Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me“. Un periodo orribile a livello psicofisico: “Il più brutto della mia vita – scrive sempre lei su Instagram, scattandosi una foto dall’ospedale – Ma sono umana e stavolta sono crollata“.