GOSSIP
Paola Caruso quasi in lacrime sui social: “É successa una disgrazia a mio figlio”
Quasi in lacrime e molto provata Paola Caruso è tornata sui social con una pessima notizia che riguarda il piccolo figlio Michele
Paola Caruso ritorna sui social dopo un mese di silenzio
È una Paola Caruso molto provata quella che è tornata a parlare sui social a distanza di circa un mese dall’ultima volta che aveva dato notizie: ora l’annuncio di una situazione molto complicata, una disgrazia che è sarebbe successa in queste settimane a lei e a suo figlio Michele.
Le parole di Paola Caruso: cos’è successo al piccolo figlio Michele
Struccata e quasi in lacrime Paola Caruso è tornata sui social. In tanti tra i suoi follower abitudinari avevano notato la sua sospetta e prolungata assenza. Parliamo di circa un mese di assoluto silenzio social, gesto affatto normale nella quotidianità della Caruso. Oggi però un video pubblicato tra le storie Instagram, il volto molto provato e la voce rotta a tratti. “C’è una ragione“, è entrata subito nel vivo di quella che sembra essere una spiacevolissima vicenda che sta coinvolgendo in prima persona lei e il piccolo figlio Michele.
“È un mese che facciamo accertamenti. Sono successo cose gravissime”
“Eravamo a Sharm con mio figlio Michele e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza – spiega Paola Caruso con voce flebile – per una disgrazia che è successa a Michele“. Il figlio della Caruso è nato nel 2019 dall’amore con Francesco Caserta, ormai ex. “È un mese che facciamo accertamenti e terapie e faremo molta terapia per molto tempo. Ringrazio chi mi ha scritto“, sempre la Caruso. Al momento non è dato sapere che cos’è successo perché la showgirl non è volutamente entrata nel dettaglio. “Per favore, è un periodo molto delicato e per ora non me la sento di dire di più – ha poi aggiunto la Caruso – ci sono delle azioni in corso. Sono successe delle cose gravissime“.