G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paola Caruso, la foto di Natale con il figlio: piovono critiche sui social

Gli hater si sono scatenati, un’altra volta

Pubblicato

su

Paola Caruso festeggia il Natale con il figlio: la foto sui social

Paola Caruso è tornata sui social per postare una foto del suo Natale con il figlio Michele. Nelle ultime ore era stata proprio l’ex Bonas di Avanti un altro a lanciare una sorta di allarme raccontando, non nella sua integrità, di una certa disgrazia che avrebbe colpito il piccolo. Queste le parole della showgirl che, come si è detto, non ha specificato esattamente cosa sia successo. “Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele“. Ad oggi Paola Caruso si è mostrata più tranquilla su Instagram.

L’attacco degli haters e la reazione di Paola Caruso

Proprio nelle ultime ore Paola Caruso ha postato su Instagram una dolce foto di Natale con il suo piccolo Michele tra le braccia, mostrandosi di fatto più serena, in confronto al video di qualche ora fa. Una breve didascalia, aggiunta sotto il post, proprio dalla showgirl: “Tu sei il mio miracolo di Natale“. Pare poi che, proprio alla showgirl, siano arrivate diverse critiche sul suo profilo Instagram, a causa delle ultime foto pubblicate.

Pare, come si è detto, perché Paola Caruso ha postato una Instagram story, dedicata proprio agli hater e alle loro continue critiche/insinuazioni. Questo quanto scritto dall’ex Bonas di Avanti un altro: “Ribadisco cosa ho già detto! Mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tutt’ora!! Da mamma cerco di fare passare il miglior Natale di sempre a mio figlio“. La Caruso ha dunque chiosato: “Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi“.

Exit mobile version