GOSSIP
Paola Caruso in lacrime a Verissimo: il dramma del figlio Michele
Il dramma di Paola Caruso a Verissimo: la tragedia che ha colpito il piccolo figlio Michele
Paola Caruso in lacrime a Verissimo: l’incubo del piccolo figlio Michele
Paola Caruso ha rotto il silenzio dopo settimane di forte preoccupazione per lei e per suo figlio Michele: intervistata oggi a Verissimo, l’ex Bonas di Avanti un Altro! ha spiegato cos’è successo al piccolo figlio, aprendosi su quella che aveva descritto essere stata una “tragedia”.
Il dramma del piccolo Michele, il figlio di 3 anni di Paola Caruso
Un calvario quello che ha vissuto e che ancora sta vivendo Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro!. Ospite quest’oggi di Silvia Toffanin a Verissimo, la Caruso si è confessata sulla tragedia che ha vissuto il figlio Michele. Una situazione che tuttora non è rientrata. Tutto ha avuto inizio con una febbre accusata dal piccolo mentre si trovava in vacanza con la mamma, fuori dall’Italia, nel novembre scorso. “La febbre non si abbassava – racconta la Caruso – Chiamo un medico arabo che mi suggerisce di fargli una puntata per fargli abbassare la febbre. Io non volevo, però poi da mamma mi fido del medico. Non l’avessi mai fatto“.
“Lesionato il nervo sciatico”
Proprio da questo momento ha avuto inizio un incubo per il piccolo Michele, che non è ancora finito. Sono lacrime di dolore quelle che sgorgano dagli occhi della Caruso di fronte alla Toffanin: “Mio figlio si alza dopo la puntura e cade a terra. Non sentiva e non muoveva più la gamba. Sono impazzita, non ho capito più nulla. Da quel 21 novembre la nostra vita è cambiata“. Sono stati altri medici a spiegare cosa sia accaduto al piccolo Michele. “I dottori hanno capito, lì a Sharm, che con la puntura gli era stato lesionato il nervo sciatico, per questo non sentiva niente“.
Ma non è finita qui perché come da lei raccontato, sempre in lacrime, al piccolo figlio Michele di appena 3 anni sarebbe stato somministrato peraltro un medicinale tossico. Ad oggi Michele non si è ancora ripreso e sta tornando lentamente a camminare ma grazie ad un tutore. “Sono distrutta – ha confessato la Caruso – Sono crollata due volte, ma lui non deve saperlo. Deve sapere che la mamma c’è in tutto“.