G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paola Caruso, il figlio Michele di nuovo sulle sue gambe: gli scatti social

Le foto su Instagram sono state molto apprezzate dai fan

Pubblicato

su

Paola Caruso: il piccolo Michele torna a camminare

Paola Caruso ha mostrato delle foto su Instagram del piccolo Michele, di nuovo sulle sue gambe. Pare dunque che il piccolino, 3 anni, dopo la disgrazia che gli è accaduta in Egitto e di cui l’ex Bonas di Avanti un altro ha parlato con dovizia di particolari recentemente a Verissimo, stia cominciando a stare meglio. La Caruso lo aveva detto e la questione rimane tale: è un percorso lungo, eppure i primi frutti delle cure si stanno cominciando a vedere, per l’immensa gioia di mamma Paola.

“Solo chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili”

Paola Caruso ha visitato il Museum of Dreamers a Milano insieme al piccolo Michele. Non solo, perché la showgirl ha postato delle foto di suo figlio in piedi, mentre è intento a giocare e farsi scattare in pose che sicuramente la sua mamma gli avrà chiesto. Insomma, un bambino in via di guarigione: un percorso che, come la stessa Caruso ha ammesso, non sarà né facile né veloce. “Solo chi sogna può raggiungere obiettivi inimmaginabili“, ha aggiunto l’ex Bonas di Avanti un altro, come descrizione alle foto.

Che cosa aveva detto Paola Caruso a Verissimo

Nell’ultimo periodo Paola Caruso, ospite a Verissimo, ha parlato della disgrazia che ha colpito lei ed il figlio Michele, mentre erano in vacanza in Egitto. “Ha iniziato ad avere un po’ di febbre (…) Il medico arriva in camera e lo visita, parlava arabo e la struttura mi ha offerto un traduttore. Il medico mi ha proposto così di fargli delle punture, mi sono fidata. Mi sono fatta convincere“.  

Ancora, il dramma: “Questo dottore non si sa che cosa gli ha iniettato: il bambino ha gridato come mai aveva urlato nella sua vita. Gli dico di avvicinarsi a me, lui si alza dal letto e cade a terra, non sentiva più la gamba“.

Exit mobile version