G-8X9FB2YCC0

Programmi

Paola Caruso: “Ho deciso di far operare mio figlio”, la difficile intervista a Verissimo

Un’intervista decisamente sofferta quella della Caruso, da Silvia Toffanin

Pubblicato

su

Paola Caruso ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: il difficile racconto sul figlio

Paola Caruso è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: nel salotto domenicale firmato Mediaset l’ex Bonas di Avanti un altro ha portato il suo dramma. La Caruso sta combattendo ormai da diversi mesi per riuscire a curare suo figlio: la vicenda è particolarmente complessa, ed è accaduta all’estero. La showgirl ne ha già parlato nei dettagli, ed adesso ha spiegato come intende agire per il bene del piccolo Michele, e cioè il figlio di 4 anni.

“É l’unica opportunità che ha di poter camminare”

Paola Caruso, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato dei problemi del figlio Michele, a seguito del brutto episodio avvenuto all’estero. Queste le parole disperate della showgirl: “Ho deciso di far operare mio figlio, in Italia, è l’unica opportunità che ha di poter camminare. Che faccio, lo lascio così? Ho una speranza di far camminare mio figlio ed è il sogno più bello che ho anche se non dormo la notte per la paura. Ho anche pensato di non farlo operare ma tutti i medici mi hanno detto ‘Se non lo opera lo condanna a vivere con un tutore‘”.

Le preghiere della Caruso

Paola Caruso, a Verissimo, è apparsa alquanto disperata mentre spiegava quali saranno i prossimi passi, per il bene di Michele. La showgirl si è anche rivolta alla fede: “Dovrò stare un altro anno della mia vita ad aspettare di vedere mio figlio camminare e prego tantissimo, mi sono affidata anche alla Madonna di Lourdes e a Santa Rita. Io sono felice, però, ho trovato una soluzione e deve andare bene perché non ho altre occasioni, non posso pensare che mio figlio resti così“.

Exit mobile version